Panoramica

A causa della volatilità della merce, la nostra politica di rimborso e resi prevede un periodo di 10 giorni. Trascorsi 10 giorni dall’acquisto, non potremo più offrire un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione: articoli deperibili (cibo) e/o personalizzati (con testi o foto) non possono essere restituiti.

NON E’ PREVISTO RIMBORSO NEI SEGUENTI CASI:
1) Pacco RIFIUTATO dal destinatario
2) Mancata consegna dovuta ad eventuali DATI MANCANTI E/O ERRATI forniti dal cliente (cap, indirizzo, nome sul citofono, ecc.)
3) Ritardi nella consegna imputabili ad ASSENZA del destinatario
4) VARIAZIONE della data di consegna imputabile a decisione unilaterale del corriere Bartolini, Scipero Nazionale della categoria, intemperie come forti nevicate o eventi climatici estremi.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sul metodo di pagamento originale, entro 5 giorni lavorativi.

Trascorse 24 ore dal pagamento, viene stampata la pergamena e documenti trasporto e preparato il materiale per la spedizione. In caso di annullamento dell’ordine su richiesta del cliente via Email all indirizzo info@consegnaregali.it, è possibile scegliere tra un buono pari all’importo pagato per una futura spedizione, o il rimborso della somma decurtata del 20% (spese gestione pratica) che sarà accreditato con bonifico.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli scontati e/o in saldo non possono essere rimborsati.

 

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se vuoi cambiare un articolo con un altro dello stesso valore, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@consegnaregali.it.

Spedizione resi

Per restituire il prodotto, devi inviare il prodotto a:
PALLONI GONFIATI
Via Carlo Galassi Paluzzi, 29
00046 Grottaferrata (RM)
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente.

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Contattaci a info@consegnaregali.it per domande relative a rimborsi e resi.