FaQ
Frequently Asked Questions
Di seguito le domande più frequenti – le famose FaQ – rivolte dai nostri clienti (ma ne abbiamo sentite veramente di ogni…).
Se non trovi la risposta che stai cercando, contattaci.
FaQ - Domande&Risposte
E’ una fantastica sorpresa personalizzata consegnata a domicilio in tutta Italia!
La scatola base contiene palloncini in Myler 45cm gonfiati ad elio (puoi scegliere numero, forma e colore dei palloncini), una pergamena con su scritta la tua dedica, caramelle, carta velina e coriandoli.
Come personalizzare il regalo dipende dalla tua fantasia!
La scatola viene confezionata con imballo anonimo per mantenere la sorpresa, in modo che si possa risalire al mittente solo dalla dedica all’interno. Non sono presenti nostri loghi pubblicitari nè all’interno nè all’esterno.
Dimensioni: 30x40x35 oppure 70x30x40
Acquistare sul consegnaregali.it è semplicissimo!
Basta scegliere la scatola da inviare, seguire la procedura guidata per personalizzare il regalo, poi nel carrello compilare i campi dei dati richiesti per spedizione e fatturazione.
CARTA DI CREDITO – PAY PAL – BONIFICO BANCARIO – POSTEPAY
Dopo aver ricevuto l’ordine, verifichiamo con il corriere la data di consegna richiesta, e inviamo una mail di conferma, con gli estremi per procedere al pagamento. Una volta registrato il pagamento, provvediamo alla spedizione secondo le modalità indicate.
Il pacco spedito con corriere Bartolini può arrivare in 24/48 ore nella maggior parte d’Italia (ma è meglio prenotare in anticipo).
Grazie alla nostra convenzione con il corriere Bartolini, il costo della spedizione – qualunque sia la grandezza del pacco e la destinazione in Italia – è pari a 9,90€.
E per ordini superiori a 99€, la spedizione è gratuita!
E’ possibile effettuare la consegna il giorno seguente all’ordine se questo viene concluso entro le 13:00.
Per Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria i tempi di spedizione sono comunque di due giorni.
Per consegne URGENTI CONTATTARE Pierfrancesco al 3388304640 (anche su WhatsApp).
Certamente, ma diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione: articoli deperibili (cibo) e/o personalizzati (con testi o foto) non possono essere restituiti.
Per maggiori info contattare Pierfrancesco al 3388304640 (anche su WhatsApp).
NON E’ PREVISTO RIMBORSO NEI SEGUENTI CASI:
1) Pacco RIFIUTATO dal destinatario
2) Mancata consegna dovuta ad eventuali DATI MANCANTI E/O ERRATI forniti dal cliente (cap, indirizzo, nome sul citofono, ecc.)
3) Ritardi nella consegna imputabili ad ASSENZA del destinatario
4) VARIAZIONE della data di consegna imputabile a decisione unilaterale del corriere Bartolini
PER ALLESTIMENTI E PALLONCINI DI INAUGURAZIONE SI EFFETTUANO CONSEGNE SOLO SU ROMA E PROVINCIA.